Personaggio realizzato a photoshop per l'animazione.
Ogni parte del corpo ha un livello a parte, in modo da poter essere mossa.
Quà il link per l'animazione del viso:
http://italiart.ning.com/video/video/show?id=730855%3AVideo%3A3102
Wednesday, May 16, 2007
Animazione parte seconda
Pubblicato da Simone Altimani a 4:50 PM
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8 comments:
Ah Giusto per evitare domande imbarazzanti, dico subito che le parti intime non hanno un livello a parte.
Grig: nessuno ha pensato a ciò...a parte i maliziosi... bene TM
Simo spiegami il procedimento per filo e per segno che lo voglio fare anchio!!! COOOOOMPLIMENTI!!!
@Grig
Lo sai benissimo, che sono stato Mr.malizia 2006...
@Nico
Grazie per i complimenti nico!
Il procedimento è molto semplice, ti tieni come livello base lo schizzo a matita, poi ti crei un livello bucato da colorare,(normale non in moltiplica),per ogni parte del corpo che dovrai poi muovere.
Ovviamente è molto più semplice fare un personaggio con la linea esterna, in quel caso non devi fare altro che disegnare un personaggio a "pezzi" sul foglio e poi assemblarlo a photoshop, bucando la parte bianca fuori dal disegno.
Per animarlo ho usato adobe after effects.
Scusate regà, adesso vado a propormi come presentatore di Art attack!
bella di cimo ti vogliamo a art attack.
Bè cimo, per come la metti tu sembra più facile che farsi un caffè!!! maledetto!!!
a parte gli scherzi...l'animazione è proprio carina! Fa molto cartoon network!
:D Fantastico Cimoooo!
bellissimo il modello, pure l'animazione... complimenti davvero per tutto il blog!
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