Monday, December 18, 2006

Un cavallo, un cavallo, il mio regno per un cavallo!

17 comments:

kapallo said...

cazzo cimo come ce la drogheggiamo noi con gli equini!!!!

Anonymous said...

Molto nobile ed elegante, sembra quasi l'incrocio tra un cavallo e un barboncino...un barbavallo!

Fabio Lai said...

Il messaggio sopra è mio, non capisco perché ma risulatvo disconnesso da blogger.

Francesco Biagini said...

Minchia, beddu! "°_°"
complimentoni!

Simone Altimani said...

@kapa
Minkia se ce la drogheggiamo!
Con gli equini ovviamente...

@Fabio lai
Grande!!!Ben due commenti del signor Fabio Lai!!!è sempre un piacere ;)
E comunque penso che barbavallo sia un nome perfetto.

@Francesco biagini
Grazie mille Francesco!
Benvenuto sul mio blog!

AstroGuaje said...

Bonito caballo, great character design

.:ChAOSBOY:. said...

Fighissima la struttura di questo cavallo, quand'è che posti qualcosa del lavoro che stai facendo?

ery said...

mi piace come stanno venendo i nuovi personaggi americans anni 50,avanti cosi!

LauraBraga said...

Molto bello!!!
Complimenti come sempre.

Laura:)

Grig said...

Ciao Simo!!Bello il barbavallo!
Ricordi il cavallo nano e sovrappeso che mi avevi disegnato in terza?Se lo trovo lo "scanno" e te lo passo...devono diventare amici!
Ah...ma il tuo regno è Corbetta?:)

Andrea said...

Wow!Non ho parole....

kapa said...

grazie cimo auguroni anche a te e buona partitona al tennis

LauraBraga said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Towbson said...

woah nice horse

you got a nice style

The Art of Depa said...

cimo, ma a red steel ci gioki in groppa a sto puledro ?bella cimo....

gianlu said...

dai cimo! vai di equinidi,we un sacco bella pure l'animazione! by nonno bradipone

Anonymous said...

imparato molto